Sulle colline della splendida Asti, in un angolo di paradiso, si trova questo stupendo casale in fase di ristrutturazione. Verra diviso in due ville completamente indipendenti, la villa che vi proponiamo è cosi composta:
280 mq – Giardino privato 1.500mt
Pt – Cucina, soggiorno, sala da pranzo, lavanderia, ufficio, bagno.
P1 – 2 camere da letto con bagno, 1 camera con bagno, 1 master room con bagno e cabina armadio
Ps – Tavernetta, cantina , Box Giardino e cortile in esclusiva.
Giardino e autorimessa esclusiva
Comodo per raggiungere in 10 minuti in auto il centro di Asti , centri commerciali, scuole di ogni ordine e grado.
I villa è situata a fine via, confinante con 15.000mt di terreno non edificabili che garantiscono tranquillità e privacy.
Allo stato attuale devono essere terminati i seguenti lavori: finiture, impianti, infissi (detrazione irpef al 50% a favore dell’acquirente)
La richiesta è di Euro 350.000.
Finita , pronta all’uso, con materiali di pregio decisi dalla parte venditrice la richiesta è € 600.000.
Per avere più dettagli non esitare a contattarci.
Asti rappresenta città di provincia italiana a misura d’uomo, tanto invidiata dagli stranieri.
“….Dunque, ci voleva una storia piccola e bella. Ci voleva l’atmosfera morbida e il tempo lento di una città di provincia. Una città come Asti. Sì, andava benissimo la provincia «dove tutto arriva con calma da fuori. Una volta era la ferrovia, poi sono arrivate le automobili, la televisione, l’autostrada e ora Internet». Un posto dove si vedono ancora le facce. Perché quelli di Facebook non hanno inventato niente. In provincia Facebook c’è da sempre, in carne e ossa e non virtuale. Ma sì era ora che, come il figliol prodigo, tornasse a casa e scrivesse un romanzo ambientato in una città come Asti. Questo doveva essere il posto.”
Giorgio Faletti